Esclusivamente Made in Italy, creata da artigiani dotati di grande maestria e notevole esperienza, la nuova linea cosmetica Remuage Fragranze rappresenta il viaggio di chi ha voluto unire la passione per il territorio e la cultura toscana con la propria personalità.
Pensato e creato per durare nel tempo, il prezioso scrigno in alabastro, realizzato a mano dai migliori artieri volterrani, custodisce l’esoticità delle proprietà delle materie prime al suo interno. Un oggetto dal design funzionale che invita ad immergersi in un rituale di bellezza e benessere unico nel suo genere.
Il progetto della realizzazione di creme esclusive ed uniche in grado di fondere design, tradizione e molecole innovative è nato dall’idea di Alice Miglio, che con questo obiettivo ha fondato Lemuria fragranze.
Seppur Lemuria fragranze sia una ditta giovane, simbolo dell’imprenditoria italiana al femminile, fonda le sue basi sulla storicità, passione ed esperienza degli artigiani toscani che plasmano i barattoli in alabastro e del laboratorio artigianale, con oltre 40 anni di esperienza, che realizza le creme.
Queste prime 3 creazioni sono racchiuse sotto il marchio Remuage Fragranze®, depositato e gestito appunto da Lemuria fragranze.
Le creme Remuage fragranze verranno prodotte in un numero limitato di pezzi, circa 120 per tipologia. È stata una scelta difficile ma dettata dalla forte volontà di selezionare un prodotto superiore, unico nel suo genere ottenuto da una filiera breve, artigianale e controllata.